martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipManeskin, smentiti i rumors su Simon Cowell: non è stato ancora trovato...

Maneskin, smentiti i rumors su Simon Cowell: non è stato ancora trovato un nuovo manager

Dalla loro vittoria all’ultima edizione di Sanremo, i Maneskin hanno conquistato il successo non solo in Italia, ma anche oltre oceano. Vincitori anche dell’Eurovision Festival, attualmente la band è alle prese con un tour che li ha portati fuori dal Bel Paese.

Sebbene Damiano, Ethan, Victoria e Thomas siano totalmente immersi nella musica, non sono affatto immuni dalle chiacchiere. Il gruppo musicale ha dovuto infatti fare i conti sul rumors riguardante un possibile nuovo manager.

LA SMENTITA SU SIMON COWELL – Dopo la rottura con la storia manager Marta Donà, Latarma, non si è più saputo nulla di un possibile manager per la band. Riguardo ciò, il New York Times aveva però scritto accennato ad un nome abbastanza importante nel panorama musicale.

Si tratta infatti di Simon Cowell, noto per essere uno storico giudice di X-Factor UK. È proprio nel talent musicale britannico che l’uomo ha dato vita ad una delle boyband più seguite degli ultimi tempi: i One Direction.

“Alcuni giornali si sono chiesti se l’agenzia di management italiana avesse iniziato a sentirsi troppo stretta per le aspirazioni internazionali dei Maneskin, e il nome di Simon Cowell, la mente dietro “The X-Factor”, è emersa come un possibile successore”, aveva così scritto il giornale.

A smentire totalmente le voci sono stati proprio i Maneskin. I ragazzi hanno quindi fatto capire che è ancora in atto la ricerca di un nuovo manager. Nonostante i vari nomi di possibili successori della Donà, tra cui Fabrizio Ferraguzzo, loro produttore e manager con responsabilità A&R in Sony Music Italia, da parte del gruppo ancora tutto tace.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME