Maniac: Netflix rilascia il trailer della nuova mini serie che vede protagonisti Emma Stone e Jonah Hill

0
Maniac, fonte screenshot youtube, Netflix

Maniac è una nuova mini serie del 2018 originale Netflix. Il progetto sembrerebbe uno dei più enigmatici degli ultimi tempi. La serie ha come regista il vincitore dell’Emmy Awards Cary Fukunaga (True Detective) e vede come protagonisti: il premio oscar Emma Stone, il candidato al premio oscar Jonah Hill e Justin Theroux.

La storia, si svela già nel primo trailer rilasciato oggi, offrendoci una visione dei multiversi cerebrali che vedremo. Volendo catalogare il progetto in un genere, potrebbe essere definito quasi un thriller psicologico.

Per quanto riguarda la trama, è stata rilasciata la sinossi ufficiale:

“Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia.Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.”

Si tratta di un vero e proprio rompicapo e credo che ci manterrà incollati allo schermo fino all’ultima puntata. Quando il tema principale è la mente umana, come si fa a non esserne attratti?

La mine serie vedrà il suo debutto sulla piattaforma Netflix il 21 Settembre 2018.