venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipManila Nazzaro, su Clarissa Selassié: "Mi ha bloccato su Instagram, anche dal...

Manila Nazzaro, su Clarissa Selassié: “Mi ha bloccato su Instagram, anche dal profilo di Lulù”

Con la fine del GF Vip, Manila Nazzaro ha voluto parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Oltre a commentare la finale del reality, l’ex gieffina ha commentato l’inaspettato gesto di una sua ex compagna d’avventura.

“Mi ha “Mi ha bloccato su Instagram, anche dal profilo di Lulù” – Come già i fan del GF Vip sanno, tra Manila e le sorelle Selassié non sono mancati gli scontri. Se con due di loro, Jessica e Lulù, si sono trattati di problemi con la convivenza, con Clarissa sono volate parole pesanti.

Durante la live su Instagram fatta nella giornata di ieri, Manila ha rivelato la scoperta che ha fatto una volta uscita dalla casa:

 “A Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù”.

Parlando di Lulù, l’ex Miss Italia ha speso delle parole bellissime. Addirittura, commentando la finale del GF Vip, la donna ha ammesso di aver tifato proprio per Lucrezia:

“Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME