martedì, Aprile 16, 2024
HomeSocietàManny Gutierrez: il nuovo volto scelto dalla Maybelline è di un uomo

Manny Gutierrez: il nuovo volto scelto dalla Maybelline è di un uomo

Il suo nome è Manny Gutierrez ed è stato scelto come testimonial del nuovo Big Shot Mascara lanciato dalla Maybelline New York.

Manny Gutierrez, conosciuto sul web come mannymua733, è uno dei beauty guru più influenti del momento e il suo canale YouTube conta oltre due milioni di iscritti. I suoi contenuti riguardano il mondo del Makeup con tanto di tutorial e consigli adatti sia a coloro che si avventurano per la prima volta all’interno del makeup professionale e sia a chi cerca una pura e semplice ispirazione, un trucco da copiare. A soli 25 anni, Manny Gutierrez non solo è una star dei social, ma può anche essere considerato come uno dei fondatori di un fenomeno sempre più crescente, ovvero quello dei ragazzi che realizzano trucchi sulla propria pelle, ragazzi che si truccano, insomma.

Ma quando nasce la sua passione per il makeup? Manny Gutierrez ha recentemente raccontato a Teen Vogue di aver provato un forte fascino per il makeup già da bambino, quando guardava la mamma prepararsi e truccarsi per andare a lavorare, compiendo dunque la sua trasformazione. Manny ha anche abbandonato la scuola di medicina per diventare un Makeup artist e dedicarsi alla sua carriera sul web.

Il papà risponde così alle numerose critiche che il figlio riceve ogni giorno: “Io sono sempre stato lì per mio figlio e sarò sempre lì per lui. Non sono solo orgoglioso per ciò che ha realizzato ma per la persona che è diventato. Le offese che arrivano sono spesso opera di chi non conosce per nulla la comunità LGBT. Ed è un peccato, perché vi state perdendo di conoscere alcune tra le persone più meravigliose di questo pianeta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME