venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoManolas chiama Trigoria, la Roma piomba su Andersen: affare da 35 milioni

Manolas chiama Trigoria, la Roma piomba su Andersen: affare da 35 milioni

Kostas Manolas lascerà la Roma, i giallorossi stanno lavorando per sostituirlo e hanno messo nel mirino il centrale della Samp

Kostas Manolas è sempre più vicino al Napoli. Il centrale greco da diversi giorni ha raggiunto l’accordo con il club partenopeo e attende quello tra le due società.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore avrebbe chiamato personalmente a Trigoria per comunicare la sua scelta. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Intanto sul fronte della trattativa con la Roma non si registrano passi avanti. Il club giallorosso non transige sulla clausola di 36 milioni di euro, ma il Napoli non ha fretta, mentre a Pallotta quei soldi servirebbero entro giugno per sistemare il bilancio. De Laurentiis e Giuntoli si sentono forti dell’accordo raggiunto col giocatore greco, insieme al suo agente Mino Raiola. Intanto Manolas stesso chiama in sede a Trigoria chiedendo novità: lui ha fatto capire ai dirigenti di aver già scelto”.

Manolas vuole andar via, la Roma lo sa e sta già lavorando per rimpiazzarlo. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il primo nome per sostituire il greco è quello di Joachim Andersen, centrale classe 96′ della Sampdoria.

I rapporti tra i giallorossi e Ferrero sono ottimi, il patron blucerchiato per lasciar andare il difensore chiede 35 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME