venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoManolas-Napoli, si inserisce Fonseca: il tecnico vuole convincere il difensore a restare

Manolas-Napoli, si inserisce Fonseca: il tecnico vuole convincere il difensore a restare

Kostas Manolas è uno dei principali indiziati a lasciare Trigoria, sul greco c'è il forte interesse del Napoli, ma Fonseca proverà a convincerlo

Kostas Manolas è uno dei principali indiziati a lasciare la capitale in questa sessione di mercato. Il centrale greco ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro e al momento la principale pretendente è il Napoli di Carlo Ancelotti.

I partenopei nei giorni scorsi hanno incontrato l’entourage del giocatore trovando l’accordo contrattuale per una cifra vicina ai 4 milioni di euro a stagione. Il club azzurro ha messo sul piatto Diawara come contropartita per evitare di sborsare l’intera clausola, trovando, però, la ferma opposizione della Roma, che lascerà andare il giocatore solo dietro il pagamento dei 36 milioni.

Nella trattativa si sarebbe poi inserito il nuovo tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Stando a quanto riporta Sky Sport, Fonseca vuole che Manolas faccia parte della rosa della prossima stagione e nei prossimi giorni telefonerà direttamente al difensore per convincerlo a restare.

L’inserimento del tecnico potrebbe cambiare le carte in tavola e rendere l’affare più complicato per i partenopei. Manolas è molto legato alla Roma e lascerebbe a malincuore, se Fonseca sarà bravo a dargli carica e nuove motivazioni il greco potrebbe restare in giallorosso.

La situazione è destinata a risolversi nel giro di pochi giorni o in un senso o nell’altro, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME