giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Manuel Bortuzzi, parla l’ex Angelica Benevieri: “Non siamo rimasti in buoni rapporti”

0

Dopo l’annuncio ufficiale sulla fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo, Angelica Benevieri ha deciso di svelare degli inaspettati retroscena. Nel dettaglio, la tiktoker ha parlato della rottura con il nuotatore e dei loro rapporti attuali.

“Non siamo rimasti in buoni rapporti” – Nelle scorse settimane, attraverso una diretta su Instagram la Benevieri ha rivelato la rottura con il gieffino. Se Manuel ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione, la ragazza, dal canto suo, ha deciso di raccontare la sua versione.

Intervistata da MondoTv, Angelica ha voluto spiegare cosa è avvenuto tra lei e Bortuzzo. Come ammesso già in precedenza, a voler mettere un punto alla sua storia d’amore è stata proprio l’influencer. Stando a quanto raccontato dalla ragazza, a spingerla a tale decisione sarebbe stato l’interesse poco ricambiato da parte di Manuel.

“Io ho solo accennato qualche giorno fa di averlo lasciato per far calmare un attimo la situazione perché ho visto tanta gente agitata. Ora è il momento. È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco… Io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato quell’amore. Ci sta che magari una persona decide di stare con un’altra e alla fine vede di non essere innamorato. Quello che non ci sta è il rispetto nei confronti dell’altra persona, che può provare qualcosa. Bisogna dirlo, parlarne, di modo tale che quella persona si possa mettere l’anima in pace. Va bene così, succede”, ha così spiegato la star di TikTok.

Continuando a parlare del comportamento dell’ex gieffino, è inevitabile pensare a come questa versione sia simile a quanto accaduto tra Manuel e Lulù Selassié: “È una cosa umana. Però quando senti che qualcosa non va, vai avanti e non lo dici, ti comporti in modo freddo… che poi tu lo capisci, perché le attenzioni non sono più quelle di prima, non va bene. Alla fine ci sono arrivata io. Non mi sentivo più amata come mi sentivo prima”.

Durante l’intervista Angelica Benevieri ha aggiunto ulteriori dettagli sulla fine della sua storia con Manuel, rivelando di averlo lasciato tramite sms:

“Purtroppo non siamo rimasti in buoni rapporti, io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona, lo ho lasciato tramite messaggio, una cosa un po’ triste. Il GF Vip lo avevo guardato. So che lui ha i suoi momenti in cui va lasciato in pace. Secondo me è giusto che gli spazi vadano rispettati. Secondo me ha avuto troppa pressione, sono d’accordo. Però poi quando ho visto che quei comportamenti sono stati alla fine fatti anche nei miei confronti nonostante gli abbia dato tutti i suoi spazi, è andata comunque così. Credo che alla fine debba capire determinate cose di se stesso prima di decidere di affiancarsi ad una persona. Il problema si ripresenta, da come vedo”.