martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Manuel Galiano, a Radio Radio parla di Giulio Raselli: “ Il tempo rivela sempre le persone per quello che sono”

0

In radio, è tornato a parlare l’ex corteggiatore Manuel Galiano, famoso per i suoi gossip trapelati poco dopo la fine del programma. All’interno di Uomini e Donne, il ragazzo si era presentato nelle vesti di corteggiatore, divenendo poi la scelta di Giulia Cavaglià.

NESSUN RANCORE VERSO GIULIA – La storia tra Manuel e Giulia è terminata dopo poco tempo, a causa del tradimento del ragazzo durante un viaggio a Ibiza. Per un lungo periodo i due si erano lanciati varie frecciatine, ma ora pare sia acqua passata.
Da un mese, infatti, Giulia ha ritrovato l’amore con Francesco Sole. Secondo Galiano, la nuova coppia sarebbe ben assortita perché, a suo dire, sono entrambi tipi social: “Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza”. Il ragazzo, infatti, aveva più volte accusato l’ex di preferire le sponsorizzazioni, la notorietà su Instagram a lui.

COSA NE PENSA DEL TRONO DI GIULIO? – Manuel e Giulio avevano partecipato alla stessa edizione di Uomini e Donne, entrambi corteggiatori di Giulia. Ora, però, Giulio Raselli siede sulla sedia rossa più nota di Canale 5.
La conduttrice di Non succederà più, Giada Di Miceli, non ha potuto non chiedere il parere di Manuel riguardo il trono del suo ex “rivale”. L’ex corteggiatore, sebbene non stia seguendo il percorso di Giulio, è a conoscenza delle insinuazioni sui rapporti con alcune tronista. Non è mancata frecciatina: “Io ti dico solo una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono”.
Nonostante i vari scandali che hanno colpito Uomini e Donne, Manuel ci tiene a difendere la Redazione: “Su di loro nulla da dire. Il problema c’è quando le persone che vanno nel programma recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione sono degli angeli”.