venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipManuel Galiano: racconta della nota audio inviata dall'ex Giulia

Manuel Galiano: racconta della nota audio inviata dall’ex Giulia

In questi giorni l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Galiano, si è raccontato in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio. Non sono mancate le domande sulla sua ex, Giulia Cavaglià e il suo nuovo fidanzato, Francesco Sole.

IL NUOVO AMORE DI GIULIA – Nel parlare della sua ex, Manuel appare pacato, sereno, privo di alcun rancore. I due si sono lasciati poco tempo dopo l’uscita di Uomini e Donne, a causa di un tradimento da parte del ragazzo, avvenuto durante una vacanza a Ibiza.
Da poco, però, pare che Giulia si sia ripresa totalmente dalla delusione, trovando l’amore con Francesco Sole, noto per le sue citazioni che spopolano nel web.
Nel parlare della nuova coppia, non sono mancate le velate frecciatine riguardo l’interesse della Cavaglià nel raggiungere sempre una maggiore popolarità. “Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto” spiega l’ex corteggiatore, mostrandosi totalmente indifferente al nuovo amore della sua ex.

LA NOTA AUDIO RICEVUTA DA GIULIA – Non sono mancate le rivelazioni inaspettate che hanno lasciato sorpresi. Da quanto raccontato da Manuel Galiano, Giulia lo avrebbe contatto tramite una nota audio su whatsapp poco tempo fa. “Poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii. E lei lo cancellò. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto” non volendo soffrire ancora. L’ex corteggiatore ha confessato di essere stato male a causa della Cavaglià, del suo vittimismo nonostante non credesse affatto al tradimento: “Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME