Manuela Arcuri e la sua vita da mamma: ecco le foto dell’attrice oggi, a riflettori spenti

0
Manuela Arcuri
Fonte: contrassegnate per essere riutilizzate

Manuela Arcuri è senza ombra di dubbio una delle icone del mondo dello spettacolo italiano e mondiale, e le sue performance da attrice sono riuscite a conquistare tutti: grandi e piccini.

Ricordiamo, ad esempio, uno dei momenti più importanti della sua carriera al fianco di Gabriel Garko nella fiction in onda su Canale 5 un bel po’ di anni fa: L’onore e il rispetto, che ha conquistato milioni di telespettatori.

Ebbene dopo sei anni di distanza dalle scene, Manuela Arcuri ammette di voler riprendere in mano la sua carriera. Nel 2014 è nato Mattia, il suo primo figlio avuto dal compagno e imprenditore Giovanni Gianfrancesco.

Sogna il matrimonio e un secondo figlio, ma ora è tempo di iniziare “la seconda parte lavorativa della vita”, riporta Fanpage. E a chi la definisce una mangiatrice di uomini replica: “Sono una donna semplice e monogama”.

Le foto più recenti la ritraggono bella, come lo era prima, ma forse con qualcosa in più: la consapevolezza di aver preso dalla vita ogni gioia che necessitava d’esser presa, su tutte l’amore di un figlio.

Clicca qui per guardare le foto