mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloManuela Arcuri e la sua vita da mamma: ecco le foto dell'attrice...

Manuela Arcuri e la sua vita da mamma: ecco le foto dell’attrice oggi, a riflettori spenti

Manuela Arcuri è senza ombra di dubbio una delle icone del mondo dello spettacolo italiano e mondiale, e le sue performance da attrice sono riuscite a conquistare tutti: grandi e piccini.

Ricordiamo, ad esempio, uno dei momenti più importanti della sua carriera al fianco di Gabriel Garko nella fiction in onda su Canale 5 un bel po’ di anni fa: L’onore e il rispetto, che ha conquistato milioni di telespettatori.

Ebbene dopo sei anni di distanza dalle scene, Manuela Arcuri ammette di voler riprendere in mano la sua carriera. Nel 2014 è nato Mattia, il suo primo figlio avuto dal compagno e imprenditore Giovanni Gianfrancesco.

Sogna il matrimonio e un secondo figlio, ma ora è tempo di iniziare “la seconda parte lavorativa della vita”, riporta Fanpage. E a chi la definisce una mangiatrice di uomini replica: “Sono una donna semplice e monogama”.

Le foto più recenti la ritraggono bella, come lo era prima, ma forse con qualcosa in più: la consapevolezza di aver preso dalla vita ogni gioia che necessitava d’esser presa, su tutte l’amore di un figlio.

Clicca qui per guardare le foto

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME