venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mara Fasone: dopo Uomini e Donne, pronta per un reality

0

Dopo una recente intervista e vari rumors che l’hanno vista protagonista, Mara Fasone è tornata al centro dell’attenzione. Nell’intervista, la ragazza ha voluto fare chiarezza sui vari gossip sul suo conto, parlando anche dei vari progetti che ha in ballo.

MARA CONFERMA I RUMORS – Negli ultimi tempi, erano tante le voci che vedevano la Fasone e Luigi Mastroianni insieme. Dopo tanta attesa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza su questo mistero, confermando i rumors. Mara ha infatti detto che tra lei e Luigi c’è qualcosa, ma, almeno per il momento, è solo una conoscenza.

PRONTA AD APPRODARE NEI REALITY- La ragazza ha ammesso di avere qualche rimpianto per un capitolo della sua vita che ha voluto chiudere troppo in fretta. Si tratta del suo percorso a Uomini e Donne, interrotto per sua volontà. Proprio per questo, Mara Fasone vorrebbe mettersi in gioco, questa volta in un noto reality televisivo: L’Isola dei Famosi. Un’esperienza molto dura e difficile, ma la ragazza si è detta pronta ad affrontare un simile percorso. Anche Sara Affi Fella era stata accostata al reality. La stessa ha però smentito e, a maggior ragione, ora è anche incinta. Non resta altro che aspettare novità riguardo al cast ufficiale che approderà sull’isola.