venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMara Venier, il messaggio per la scomparsa di Roberto Ruggiero: "Te ne...

Mara Venier, il messaggio per la scomparsa di Roberto Ruggiero: “Te ne sei andato all’improvviso”

Mara Venier, nota conduttrice televisiva, ha affidato ai social i suoi pensieri sulla scomparsa dell'amico Roberto Ruggiero

Mara Venier, nota conduttrice televisiva, ha affidato ai social le sue parole e i suoi pensieri per la scomparsa di Roberto Ruggiero, suo grande amico. Non solo la conduttrice, anche altri volti noti dello spettacolo l’hanno voluto ricordare.

Le parole della Venier

“Roberto mio, te ne sei andato così all’improvviso, anche tu mi hai lasciata” ha scritto la presentatrice di Domenica In allegando una foto assieme al suo amico. Tanti i messaggi sotto il post della Venier, anche volti noti dello spettacolo.

“Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa” ha commentato il giornalista Roberto Alessi. “Mi dispiace tantissimo veramente” scrive Jerry Calà.

Le cause della morte

Roberto Ruggiero è morto improvvisamente a causa di un malore che l’ha colpito all’uscita di un ristorante nel quartiere Prati in Roma. L’uomo era uno tra i penalisti più noti della Capitale e anche avvocato difensore di tanti vip dello spettacolo come Costanzo e Califano.

Non solo, Ruggiero ha avuto una grande carriera e ha avuto l’opportunità di difendere Bettino Craxi, leader del Psi. Una grande perdita che ha fatto agitare tutto il mondo dello spettacolo e non solo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME