sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMara Venier in un'intervista spiazza tutti: "Giulia De Lellis? Non so chi...

Mara Venier in un’intervista spiazza tutti: “Giulia De Lellis? Non so chi sia”

Mara Venier ha da pochi giorni ripreso il suo storico programma ‘Domenica In’ che va in onda ogni Domenica e che ormai da anni accompagna i pranzi e le serate domenicali degli italiani. La donna ha già avuto parecchi ospiti sin dalla prima puntata a cominciare dalla sua vecchia amica Romina Power.

Ha stupito anche l’invito fatto a Giulia De Lellis. La Venier l’ha intervistata circa l’uscita del suo nuovo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Il libro che tratta della sua storia con Andrea Damante conosciuto a ‘Uomini e Donne’, ed in particolare dei tradimenti avvenuti da parte di lui scopertosi, infatti, un vero traditore seriale.

Il libro, che è ormai in vetta alle classifiche tra i libri più venduti e ordinati su Amazon, sta riscuotendo quindi un enorme successo, quasi inaspettato e la regina della Rai, Mara Venier, non poteva non intervistarla. Certo è che la sua presenza in una trasmissione come ‘Domenica In’ ha spiazzato un po’ tutti.

La Venier infatti è stata intervistata subito dopo, e le è stato chiesto come mai abbia invitato un personaggio come Giulia De Lellis nella sua trasmissione e come mai abbia scelto di intervistare proprio lei.

La sua risposta ha spiazzato tutti! ‘Sai chi è Giulia?’ ha chiesto la giornalista e lei:“Sa che non lo so? Ovvero, non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, che è vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis. Adesso che l’ho intervistata ho capito chi è? Boh. Sa che mica l’ho capito? Fa l’influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… boh”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME