venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMaradona, la figlia Giannina: "Lo stanno uccidendo senza che se ne accorga"

Maradona, la figlia Giannina: “Lo stanno uccidendo senza che se ne accorga”

Diego Armando Maradona non sta passando certo un bel periodo. Poco tempo dopo il suo sessantesimo compleanno infatti il Pide de Oro è stato ricoverato d’urgenza per un’operazione al cervello. Le cause? Un coagulo al cervello ed un ematoma subdurale.

Ai vari problemi di salute va aggiunta poi una tristissima depressione che sta rendendo molto buie le giornate dell’ex campione argentino. A testimonianza del brutto periodo vi è la figlia Giannina, la quale è molto preoccupata per le condizioni del padre.

Secondo quest’ultima, una delle cause che sta buttando giù Maradona sarebbero proprio i farmaci. Troppi a detta di Giannina, che ha recentemente dichiarato: Lo stanno uccidendo da dentro senza che se ne accorga.

Parole dure che spostano l’attenzione sulla cura e non sui vari problemi di Diego. Ovviamente c’è ancora molto da far luce sul brutto periodo che Maradona sta vivendo. Fortunatamente comunque le varie operazioni a cui l’ex Napoli sono andate tutte a buon fine.

Ora da battere c’è la depressione che sta occupando le giornate del D10S, un tunnel da cui è sempre difficile uscire. Maradona dovrà dimostrare di poter vincere anche questa partita. La più importante e dura di tutte. Come sempre fatto del resto, la storia non mente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME