venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMarcelo via dal Real a fine stagione. La Juventus ci pensa

Marcelo via dal Real a fine stagione. La Juventus ci pensa

Il terzino brasiliano lascerà Madrid. Bianconeri interessati

Il futuro di Marcelo sarà lontano dal Real Madrid. Stando a quanto riporta in Spagna Marca, il destino del brasiliano è segnato e al termine della stagione le strade si separeranno.

Il terzino dopo oltre 500 presenze con la maglia dei Blancos è pronto a lasciare Madrid, il contratto è in scadenza nel 2022 ma il rinnovo è un miraggio e al momento la separazione è l’ipotesi più probabile.

Il club spagnolo, sempre secondo Marca, si sarebbe già mosso alla ricerca di sostituti e avrebbe individuato due profili di prospettiva: stiamo parlando di Fran García, 21enne del Rayo Vallecano, e Miguel Gutiérrez, 19enne del Real Madrid Castilla.

Marcelo, dunque, finirà sul mercato e le pretendenti già pregustano l’opportunità di mettere le mani sul cartellino del terzino. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tra queste c’è la Juventus dell’amico Ronaldo, che già in passato ha cercato con insistenza il giocatore.

Tutto rimandato alla prossima estate quindi, la Juventus c’è ma dovrà stare attenta alle numerosi pretendenti in Premier League e negli Stati Uniti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME