giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Marchegiani: “Durante la gara con la Fiorentina Sarri si è sgolato con Bonucci”. Ecco perché

0

Il deludente pareggio della Juventus a Firenze ha fatto scattare un campanello d’allarme nella testa di Maurizio Sarri soprattutto in virtù dell’imminente impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il tecnico non è stato per nulla soddisfatto della sfida con la viola, l’attacco ha creato poco o nulla e la difesa anche se non ha preso gol ha comunque mostrato qualche segno d’incertezza.

La squadra sta lavorando per capire al più presto il tipo di gioco chiesto dall’allenatore ma l’impressione è che servirà ancora tempo per vedere le famose trame di gioco viste quando sedeva sulla panchina del Napoli.

Sarri sta monitorando attentamente il reparto arretrato e nella sfida di sabato ha ripreso più volte Bonucci per i ripetuti errori di posizionamento, come rivelato da Luca Marchegiani a Sky Sport:

“C’è un episodio che mi ha colpito. Sarri l’altro giorni si sgolava in campo per far capire a Bonucci che doveva uscire dall’area di rigore quando il pallone era già stato spazzato. Non bisogna fermarsi o abbassarsi ma salire sempre nel suo calcio, questo non è mai automatico”.