giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMarchegiani (Sky Sport): "Juventus-Atalanta rinviata per l'ordine pubblico"

Marchegiani (Sky Sport): “Juventus-Atalanta rinviata per l’ordine pubblico”

Il rinvio di Juventus-Atalanta ha portato dietro di sé una lunga scia di polemiche, la partita a detta di molti poteva essere giocata e dello stesso pensiero erano anche i tifosi presenti all’Allianz Stadium. Luca Marchegiani, opinionista di Sky Sport, ha approfondito la vicenda ed ha svelato il motivo principale di tale decisione, ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Io mi aspettavo che prendessero del tempo, che aspettassero una mezz’ora per vedere come erano le condizioni, però credo che in queste situazioni ci sia anche l’ordine pubblico che ha una prevalenza, il deflusso dello stadio doveva avvenire in un certo modo. Probabilmente avevano paura che la situazione peggiorasse e a quel punto diventava difficile anche per la gente tornare a casa. Forse c’è stata prudenza in questo senso. Diciamo che la neve è una situazione un po’ diversa dalla pioggia e dalla nebbia”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME