giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMarchisio cita i migliori talenti in circolazione ma dimentica due calciatori del...

Marchisio cita i migliori talenti in circolazione ma dimentica due calciatori del Napoli

Il campionato di Serie A ha una sola squadra al comando, il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri stanno dominando la classifica anche grazie alle nuove stelle di Aurelio De Laurentiis, gli attaccanti Kvara ed Osimhen. Nonostante le grandi prestazioni, i due calciatori non ancora vengono considerati tra i migliori talenti in circolazione a livello internazionale.

L’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dei futuri campioni del calcio, dimenticandosi, però, i due calciatori della SSC Napoli: “Per me Haaland lo è già adesso, diventerà il più forte di tutti. Vedo bene Musiala, Bellingham, anche Pedri sta dimostrando di essere già decisivo. Sono convinto che anche in Italia ci saranno delle sorprese“.

Sicuramente i nomi citati da Marchisio sono grandi talenti, ma il livello dei due calciatori azzurri può risultare anche superiore ad alcuni di loro. Intanto se li gode la città di Napoli, con lo Scudetto che ormai è solo questione di matematica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME