martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Marchisio svela il retroscena: “In passato sono stato vicino a Inter e Milan, ma la Juve…”

0

Claudio Marchisio è sempre stato considerato una vera e propria bandiera della Juventus da parte di tutti i tifosi bianconeri, essendo cresciuto nelle giovanili della Vecchia Signora e avendo coltivato il suo sogno nella squadra per tutta la sua carriera.

Tuttavia, a svelare alcuni curiosi retroscena sulle varie possibilità di partenza che il principino ha avuto nel corso della sua storia calcistica è stato lo stesso Marchisio durante il corso di un evento.

Incalzato da TMW all’evento ‘Red’ nella Terrazza Martini al Duomo di Milano, infatti, l’ex centrocampista della Juventus non tenuto nascosti quelli che erano stati già in passato noti rumors di mercato.

E dunque, alla domanda “E’ vero che saresti potuto andare al Milan?”, il principino ha risposto molto chiaramente.”Se n’è parlato, con i rossoneri ma anche con l’Inter“, ha ammesso.

“La mia storia però era a Torino, con la maglia della Juventus. La mia fede è sempre stata bianconera, ma ho avuto sempre grande rispetto del Milan”, ha incalzato l’ex giocatore, riaffermando ancora una volta la sua totale dedizione al club di Torino.