sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMarco Cartasegna e Veronica Fedolfi: nuovo flirt in arrivo?

Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi: nuovo flirt in arrivo?

Ricordate Marco Cartasegna? È stato tronista a Uomini e Donne, al fianco di Luca Onestini. All’epoca aveva conquistato il cuore della bella Federica Benincà, con la quale ha poi intrapreso una relazione. Una storia d’amore, peró, destinata a finire molto presto. Ricordate il motivo? Andiamo per gradi.

LA FINE DELLA STORIA CON FEDERICA BENINCÀ – Il motivo della fine della relazione con Federica Benincà fu proprio lei: Soleil Sorge. La ragazza, che tutti voi ricorderete come corteggiatrice e poi scelta di Luca Onestini, proprio mentre quest’ultimo era intento a partecipare al Gf Vip, aveva intrapreso una relazione clandestina con Marco Cartasegna.

LA FINE DELLA STORIA CON SOLEIL – Dopo qualche anno anche questa storia d’amore che aveva appassionato molti seguaci è terminata. E da quel momento, a parte qualche fugace avvistamento il ragazzo non è stato più con nessuna.

MARCO CARTASEGNA AVVISTATO CON UNA CORTEGGIATRICE – Secondo quanto riportato da ‘Veryinutilpeople’ Marco Cartasegna sarebbe stato avvistato, proprio poche ore fa in compagnia di quella che era una delle ultime corteggiatrici di Giulio Raselli: Veronica Fedolfi. Quest’ultima è nota anche per la sua partecipazione a Temptation Island Vip come tentatrice. I due sono stati colti in atteggiamenti molto intimi e vicini, durante una cena. Il testimone ha addirittura riportato il fatto che lui le avesse pagato il conto. ( Per vedere la foto clicca qui) Insomma tra i due sembra esserci davvero del tenero, nascerà qualcosa? Vi piacerebbe vederli insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME