giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono fidanzati: i due sono stati insieme a Milano

Sono ormai passate settimane da quando Soleil Sorge ha chiuso la sua storia con Luca Onestini. E nei salotti televisivi continua a tenere banco la vicenda del triangolo amoroso creatosi tra Luca OnestiniSoleil Sorge e Marco Cartasegna.

Facciamo un riepilogo:

Luca e Soleil si sono incontrati e fidanzati nello show televisivo di canale 5: Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due erano felici e innamorati prima che Luca entrasse nella casa più spiata d’Italia. Marco era l’altro tronista e, nonostante l’interesse per Soleil, nel corso del programma ha deciso di scegliere Federica Benincà. La loro coppia è durata il battito di ciglia. I due hanno deciso di prendere strade diverse dopo nemmeno un mese di relazione.

Onestini e la Sorge, invece, dopo nemmeno un mese dall’inizio del Gf Vip, hanno visto tramontare la loro storia. All’ex tronista gli è stato comunicato da suo fratello che la sua ragazza era stata avvistata più volte in compagnia di Marco. L’ex corteggiatrice non si è mai presentata in casa per un confronto, ma ha deciso di lasciare il suo fidanzato con una lettera.

NUOVI RISCONTRI:

Soleil e Marco incuranti delle numerose critiche, hanno continuato la loro frequentazione. Però, i due non avevano mai confermato pubblicamente la loro relazione, almeno fino alla scorsa notte.

Il milanese ha pubblicato una foto in cui si evince chiaramente che lui e Soleil stavano trascorrendo la serata insieme a Milano. Altro dettaglio che conferma l’ipotesi: è la ragazza raffigurata con lo stesso cappellino della Sorge. Inoltre, la ragazza nella mattina di ieri aveva fatto sapere ai suoi fan di essere diretta a Milano.

A fugare ogni dubbio ci ha pensato Soleil condividendo un video in cui si sente la voce di Marco. E i due a onorare il vero, hanno iniziato anche a seguirsi su Instagram.