Marco Fantini e Beatrice Valli sono tra le coppie più amate e ben volute sui social, soprattutto grazie alla splendida famiglia che sono riusciti a creare insieme giorno dopo giorno dall’uscita da Uomini e Donne.
Ebbene i due hanno scelto finalmente la data del matrimonio. I due sarebbero dovuti convolare a nozze già a settembre del 2020, dopo la proposta di matrimonio arrivata nel magnifico scenario di Parigi.
Poi però, a causa del Covid, i due, come tante altre coppie italiane, sono stati costretti a rimandare le nozze, e a causa del ritardo nell’organizzazione si è arrivati fino alla prossima primavera.
Proprio così, primavera. Perchè la data annunciata dai due è proprio in quel periodo. “Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”.
Numerosissimi i commenti d’affetto da parte dei fan, che attendevano da tempo l’unione formale dei due piccioncini. C’è da aspettarsi, vista l’enorme attenzione che hanno sempre avuto verso i followers, che anche quel giorno sarà possibile seguire l’evento attraverso i social. er convolare a nozze, dunque, anche se sono una bellissima famiglia da anni ormai.