venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Marco Fantini e Beatrice Valli: rivelato il giorno delle nozze

0

Solo poco tempo fa, Marco Fantini e Beatrice Valli avevano annunciato il loro matrimonio. Incontratisi a Uomini e Donne, i due non si sono più lasciati. Dopo qualche scossone nella loro storia, dal loro amore è nata Bianca. I due hanno poi deciso di coronare il loro amore e, dopo la nascita della figlia, Marco ha deciso di fare la proposta. Romantica ed emozionante, Beatrice ha detto “sì” a Parigi.

La coppia ha finalmente svelato il giorno in cui convoleranno a nozze. La Valli, dopo la sfilata di Intimissimi, ha voluto organizzare una sorpresa al suo futuro marito. Per l’occasione, la futura signora Fantini ha scritto una commuovente lettera d’amore a Marco.

“Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati 6 anni e non posso e non voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo un cosa unica in famiglia Non ti ho mai detto cosa amo di più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere sempre accondiscende con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri ma soprattutto amo cio in cui credi di più , nella famiglia, nell’amore verso di noi e nell’amore che metti in tutto ciò che fai Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle hai amato da subito ciò in cui credevoe hai amato da subito La mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio MARITO, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi! Perché sarà proprio cosi, tra 11 mesi sara per sempre un noi.”