giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaMarco Mengoni e Emma Marrone: i nuovi video sono i più cercati

Marco Mengoni e Emma Marrone: i nuovi video sono i più cercati

Sono giorni frenetici per il mondo della musica e le nuove canzoni degli artisti più amati non fanno che suscitare adrenalina e emozioni nei loro seguaci.

I Modà, Emma Marrone e Marco Mengoni sono solo alcuni dei quali sono usciti i nuovi videoclip musicali dei rispetti singoli che entreranno nelle nostre teste, anche perchè le radio li passeranno di sicuro.

I Modà, dopo aver rilasciato il loro nuovo album “Passione Maledetta” (doppio disco di platino), annunciato dal primo brano “E non c’è mai una fine” hanno scelto come secondo singolo “È solo colpa mia”. Un brano dove la voce del leader del gruppo Kekko Silvestre racconta di una storia finita perchè a volte manca il coraggio di trattenere la persona amata, dicendoglielo.

modà

 

Anche Emma Marrone, ha rilasciato da pochi giorni il video della nuova canzone “Io Di Te Non Ho Paura” che vuole essere un inno per tutte le donne che subiscono qualsiasi tipo di violenza. È una canzone nata per trasmettere forza e coraggio verso tutte le donne che non riescono o hanno paura. C’è in Emma Marrone e nel suo disco di platino (oro in una settimana) “Adesso” la consapevolezza di poter lanciare e narrare attraverso la musica, dei messaggi e delle storie che aiutino a star bene tutti coloro che ascoltano la sua musica. Protagonista del video, è Emma che scappa da un uomo violento interpretato da Francesco Arca.

emma

 

Fresco, fresco di pubblicazione su Vevo è il cantante che in questo momento compie, nel nostro paese, record su record. Stiamo parlando di Marco Mengoni che ha diffuso il secondo capitolo del suo viaggio musicale, “Parole in Circolo”, raccontato attraverso un mediometraggio che è iniziato con “Ti ho voluto bene veramente” (26 mln di visualizzazioni). Il video, da quando è stato pubblicato questa mattina, ha totalizzato 31. 233 visualizzazioni. Si direbbe che l’artista di Ronciglione, suo paese natio, abbia fatto centro nuovamente continuando a coltivare il suo sogno. I due brani sono contenuti nel già doppio disco di platino “Le Cose Che Non Ho” che è seguito alla prima parte “Parole in Circolo” della playlist in divenire dell’artista  che è in pre-order sul mercato spagnolo con il titolo “Liberando Palabras”.  

marco-mengoni-parole-in-circolo-videoclip

Quale sarà, tra questi tre, il video più cercato nei prossimi mesi? Forza, scommettete!

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME