giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaMarco Mengoni torna live per i #PremiosCadenaDìal

Marco Mengoni torna live per i #PremiosCadenaDìal

Marco Mengoni è stato l’unico cantante italiano presente ai premi di Cadena Dìal (radio spagnola). Ieri sera, infatti, il mondo musicale spagnolo si è riunito per celebrare i migliori artisti nazionali ed internazionali con i loro grandi successi. Il cantante di Ronciglione è tornato live, anche se per uno solo brano “Ser Humano”.

L’esercito di fan che è sempre presente si è fatto riconoscere twittando con #MengoniPremiosCadenaDìal. Non vi dobbiamo dire che è entrato fra i trend topic della serata italiana e non solo. Dopo la fine del tour italiano, l’artista si sta godendo il meritato riposo in giro per il mondo e durante la passerella del gala ha dichiarato che sta ritrovando le forze e le energie per poi, creare qualcosa di nuovo per il prossimo album. Certo è che i fan sono stati felici di poterlo riascoltare con un’interpretazione forte ed intensa.

mengoni

La crescita artistica di Marco Mengoni è nota ai più ma la sua corsa verso l’affermazione mondiale, come fu per Laura Pausini e Tiziano Ferro (prima ancora per Eros Ramazzotti), non si arresta. Amato per la sua spontaneità e per la capacità di raccontare storie che appartengono alla maggioranza delle persone, è uno degli artisti che ci regalerà grandi soddisfazioni.

La radio spagnola ha da subito apprezzato i lavori discografici di Mengoni, a partire dalla sua esibizione all’Eurovision Song Contest nel 2013 con “L’essenziale”. Da quel momento, è richiesto e molto passato con i singoli tra cui “Invencible”.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME