martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioMarcolin: "C'è una voce clamorosa sul figlio di Ancelotti: l'ha deciso De...

Marcolin: “C’è una voce clamorosa sul figlio di Ancelotti: l’ha deciso De Laurentiis!”

Il Napoli è sicuramente una squadra candidate a vincere il campionato di Serie A. Negli ultimi anni, infatti, gli azzurri sono stati gli unici a mettere il bastone fra le ruote alla Juventus, anche se alla fine i vincitori sono risultati sempre i bianconeri.

Quest’anno, però, in casa Napoli vi è la consapevolezza di fare bene. Con Carlo Ancelotti, infatti, gli azzurri possono puntare a vincere un trofeo.

L’ex calciatore Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Io credo che il problema del Napoli non sia tanto nel reparto difensivo, ma nel centrocampo. Manca il necessario filtro. La Juventus, nella prima ora di gioco, ha fatto sicuramente una fase difensiva migliore rispetto a quella degli azzurri. Io credo che lì debba lavorare in modo particolare l’allenatore dei partenopei“.

Marcolin ha poi rivelato una clamorosa idea di Aurelio De Laurentiis per il figlio di Carlo Ancelotti, Davide: “Gira una clamorosa voce: potrebbe allenare il Bari in caso di promozione“.

Aurelio De Laurentiis, quindi, sta apprezzando il lavoro svolto da parte di Davide Ancelotti. L’attuale vice-allenatore del Napoli è diventato un punto di riferimento non solo per suo padre ma anche per la dirigenza azzurra. Inoltre, grazie a Davide Ancelotti, il Napoli ha scoperto un grande talento che ora vuole mezza europa, Fabian Ruiz. Queste le parole del figlio del mister di un anno fa che hanno convinto la dirigenza azzurra ad acquistarlo: “Nell’ultimo anno sono stato in Spagna con la mia ragazza, lei è di Siviglia e mi sono trasferito lì. Ho visto molte volte il Betis e il Siviglia, e mi sono innamorato di Fabian Ruiz. Quando abbiamo incontrato Giuntoli, ci siamo subito ritrovati su Fabian Ruiz, sulle sue qualità. Io lo conoscevo da tempo e quindi è stato semplice concludere l’operazione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME