venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMare Fuori: è finita tra Maria Esposito e Antonio Orefice? Gli indizi...

Mare Fuori: è finita tra Maria Esposito e Antonio Orefice? Gli indizi sui social

Da quanto emerso nelle ultime ore, due volti noti di Mare Fuori si sarebbero lasciati. Si tratta di Maria Esposito e Antonio Orefice, rispettivamente Rosa Ricci e Totò. A rivelare la rottura dei due giovani attori è stato il portale “The Pipol Gossip”.

È FINITA? – Insieme da diverso tempo, Maria e Antonio hanno tenuto nascosta la loro storia d’amore fino a quando non si sono mostrati insieme ad un evento. Una volta resa nota la loro relazione, i due attori hanno spesso condiviso nei loro profili social dei momenti di coppia.

Da tempo, però, si è iniziato a vociferare che tra i due ragazzi ci fosse aria di crisi. A confermare tale voce, rivelando che la loro love-story è giunta al capolinea, è stato The Pipol Gossip. A far pensare ciò, inoltre, sono stati i recenti movimenti social dei due attori.

Maria ha cancellato tutte le foto scattate insieme all’oramai ex fidanzato. Sulla biografia di Instagram, inoltre, la ragazza ha cancellato la data del fidanzamento, ovvero il 22 febbraio 2022. Dal canto suo, anche Antonio ha eliminato ogni foto insieme alla Esposito che era presente sul suo account. Infine, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Si tratta, però, di supposizioni. Al momento, infatti, i due attori di Mare Fuori non hanno confermato o smentito la notizia di una loro possibile rottura. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti sulla questione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME