sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMare Fuori, lo sfogo di Maria Esposito: "Le persone si fanno i...

Mare Fuori, lo sfogo di Maria Esposito: “Le persone si fanno i film mentali”

Attraverso i social Maria Esposito, nota al pubblico per essere Rosa Ricci in Mare Fuori, si è lasciata andare a un lungo sfogo. La giovane attrice ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata, mettendo a tacere diversi rumors su di lei e su alcuni attori della nota serietv.

“Le persone si fanno i film mentali” – I tanti fan della serietv di Rai 2 si sono appassionati alla storia d’amore tra Rosa Ricci, interpretata da Maria, e Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Proprio per questo recentemente si è insinuato che i due stiano segretamente insieme anche fuori dal set.

Diversi fan, inoltre, si sono accorti di come la giovane attrice non promuova questa storia d’amore. In molti hanno ipotizzato che questo comportamento sia dovuto alla gelosia di Antonio Orefice, con cui la ragazza è legata da diverso tempo. Tutti questi rumors non sono affatto piaciuti a Maria, spingendola a dover intervenire sui social per fare chiarezza una volta per tutte:

“Vorrei ringraziarvi tutti, siete in tantissimi e questa cosa mi riempie di gioia, perché per la prima volta nella mia vita sto provando delle emozioni straordinarie grazie a voi. Ma in tutto questo bene c’è sempre un po’ di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi” dove ci sono persone che che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami anche se magari non si vedono sono cosi solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie”.

L’attrice di Mare Fuori ha poi così concluso: “Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami anche se magari non si vedono sono cosi solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME