sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMarek Hamsik stufo della Cina, la decisione a sorpresa dell'ex Napoli

Marek Hamsik stufo della Cina, la decisione a sorpresa dell’ex Napoli

Marek Hamsik è ritornato a Napoli per assistere alla partita tra Napoli e Atalanta e salutare i suoi ex compagni di squadra. Lo Stadio San Paolo ha abbracciato l’ex capitano azzurro che, con la maglia del Napoli, è riuscito ad alzare tutti i trofei fin qui conquistati dalla società del presidente De Laurentiis.

Una clamorosa rivelazione arriva dal giornalista Fabio Santini, il quale ha svelato un desiderio del centrocampista slovacco: “Gira una clamorosa voce su Hamsik. Il calciatore slovacco avrebbe nostalgia dell’Italia e vorrebbe tornare in Serie A. Potrebbe fare molto comodo a una squadra come il Napoli. So però che c’è un certo interesse anche della Roma di Pallotta”

Un ritorno di Hamsik al Napoli, comunque, è sicuramente da escludere pensando alle politiche societarie del presidente De Laurentiis. Ciò che adesso è reale, è il suo ritorno per vedere Napoli-Atalanta.

Tuttavia, il calciatore avrebbe preso una decisione davvero clamorosa. Dopo soli 10 mesi, infatti, starebbe stufo della Cina e starebbe pensando di ritornare a giocare in Europa.

Dagli amici del calciatore, infatti, filtrerebbero notizie in tal senso. Dopo dieci mesi in Cina, però, difficilmente Hamsik troverà qualche top club disposto a metterlo sotto contratto anche considerando la sua età non più giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME