giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Margot Robbie ospite nel salotto di Ellen DeGeneres

Margot Robbie, nota per aver interpretato numerosi ruoli, raggiunge Ellen DeGeneres nel suo salotto televisivo. Margot è sempre sorridente. Tutti l’amano per la sua interpretazione della psicopatica Harley Quinn in Suicide Squad.

Ellen, saluta la Robbie e la incita a raccontare del loro primo incontro. “Ho paura, perché mio marito mi ucciderà per aver raccontato questa storia. Ma è la mia storia preferita di sempre ed è la storia di come io e Ellen ci siamo incontrati”, ha detto al pubblico.

La storia ebbe inizio a Tahiti, dove Robbie e suo marito Tom Ackerley erano in luna di miele. Dopo aver trascorso alcuni giorni in una baracca su un’isola, i due si trasferirono in un hotel di lusso. All’arrivo, pioveva e così hanno deciso di andare in palestra. Prima di allenarsi, Ackerley ha indossato un paio di pantaloncini davvero corti.

In hotel, la coppia incontrò DeGeneres e sua moglie Portia de Rossi. Ma i neo coniugi ben presto incontrarono un’altra coppia famosa. Gli Obama.

Margot Robbie racconta che vicino a Ellen e sua moglie, c’era l’ex presidente degli Stati Uniti e sua moglie.

“In piedi accanto a loro c’era l’ex presidente Barack Obama “, ricorda Robbie.

La parte divertente della storia è quando il marito di Margot tenta stretching senza mostrare troppo. A un certo punto, l’attrice ha afferrato un asciugamano e l’ha messo sul davanti del marito.

“Ellen guarda fuori e dice ‘Boy, quelli erano i pantaloncini sbagliati da indossare oggi'”, replica Robbie.

Ma non è stata l’unica volta che DeGeneres ha visto quei pantaloncini, gli stessi sono sbucati accidentalmente nel suo servizio di lavanderia due giorni dopo. Fortunatamente per Tom, la conduttrice ha regalato alla moglie due paia di pantaloncini foderati da portare a casa.

L’intervista è continuata tra le risate. L’attrice a breve la vedremo nei panni di Mary Queen of Scots.