venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaMargot Robbie, sarà Barbie nel live-action targato Warner Bros

Margot Robbie, sarà Barbie nel live-action targato Warner Bros

Margot Robbie, l’attrice australiana, ha recentemente vestito i panni della Regina Elisabetta I nel film Maria regina di Scozia. L’attrice per quest’incredibile interpretazione ha ricevuto diverse candidature.

Quest’anno, invece, affiancherà Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nel film C’era una volta a Hollywood. La pellicola riporterà le vicende di sangue accaduti a Los Angeles, al numero 10050 Cielo Drive per mano di Charles Manson. Non è tutto. Margot Robbie è stata scelta anche per interpretare Barbie.

La Mattel, l’azienda produttrice della bambola più amata dalle ragazzine, ha firmato un accordo con la Warner Bros. Pictures sarà la partnership che trasformerà l’attrice nei panni della protagonista del live-action.

L’attrice nominata agli Oscar, grazie all’interpretazione di Tonya in I Tonya, sarà co-produttrice della pellicola. Attraverso la sua Luckychap Entertainment Banner, società che lo scorso anno si è aggiudicata un Oscar proprio con il film Tonya. Il film centrato sulla pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding.

L’amministratore delegato e presidente di Mattel, Ynon Kreiz, ha commentato con: “Barbie è uno dei marchi più noti al mondo e siamo entusiasti di essere partner con Warner Bros, Pictures e Margot Robbie per portarla su grande schermo”.

“Questo progetto è un ottimo inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films”, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros“E Margot è il produttore e l’attrice ideale per portare in vita Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente per il pubblico di oggi.”

“Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé. Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha permesso ai bambini di immaginare se stessi in ruoli ambiziosi da una principessa al presidente “, ha detto Margot. “Sono così onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo su bambini e pubblico in tutto il mondo. Non posso immaginare partner migliori di Warner Bros e Mattel per portare questo film sul grande schermo “.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME