mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipMaria De Filippi ha un profilo fake, lo rivela Amedeo Venza

Maria De Filippi ha un profilo fake, lo rivela Amedeo Venza

Scoop sulla regina di Canale 5, a quanto pare possiede un profilo fake su Instagram per controllare le persone!

Nel giorno del suo compleanno, non potevamo ricevere notizia migliore: Maria De Filippi non è totalmente estranea ai social!

LA LONTANANZA DAL WEB – Maria ha sempre dichiarato di non possedere alcun profilo sui social network, per scelta personale, a tutela della sua privacy. I fan, infatti, non hanno mai digerito questa scelta poiché la si vede moltissimo in televisione ma quasi per niente in momenti di quotidianità.

MARIA HA UN PROFILO FAKE – Molti vip hanno deciso di non affidarsi alla vita virtuale e a boicottare i social, tuttavia, proprio questi vip hanno dei profili fake per spiare ciò che accade senza essere disturbati. Amedeo Venza ha lanciato uno scoop incredibile: Maria De Filippi ha un profilo fake su Instagram per controllare e monitorare senza essere scoperta. L’unico a conoscere la natura di questo profilo è Alfonso Signorini!

Per vedere il post di Amedeo Venza cliccate qui. Se Maria avesse un profilo pubblico quanti follower avrebbe?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME