Maria De Filippi, la rivelazione di Alfonso Signorini: la regina di Canale 5 è su Instagram sotto falso nome

0
Maria De Filippi, fonte: Instagram pagina mariadefilippi_officialpage

Non è mai passata inosservata la riservatezza che Maria De Filippi ha riguardo tutto ciò che non riguarda la televisione. Forse è questo il motivo che avrebbe spinto l’amata conduttrice ad utilizzare un falso profilo su Instagram. A rivelare questa sorprendente rivelazione è il direttore di Chi, Alfonso Signorini, durante una sua ospitata da Piero Chiambretti.

IL PROFILO FALSO DELLA DE FILIPPI – Stando a quanto raccontato da Signorini, Queen Mary non sarebbe l’unica ad utilizzare questo stratagemma. Sono molti, infatti, i vip che si muovono su Instagram dietro profili falsi, così da salvaguardare la loro vita privata:

“Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale…”.

La conduttrice di Canale 5 ha vari profili ufficiali, tutti quanti inerenti ai vari programmi che conduce e di cui si occupa. La moglie di Maurizio Costanzo si serve di questi account per gli annunci ufficiali o i vari comunicati stampa, senza sfiorare la sfera della vita privata.

IL NICKNAME SEGRETO – Sembrerebbe, quindi, che Maria De Filippi non sia così anti-social come da lei affermato. Il suo profilo falso, di cui nessuno è a conoscenza, lo userebbe come account personale, così da seguire e comunicare con i suoi cari.