Maria De Filippi: lo scatto vestita da sposa con Maurizio Costanzo era un fotomontaggio?

0
Maria De Filippi, fonte: Instagram pagina mariadefilippi_officialpage

Chi di voi non l’ha mai vista? È nota a tutti la celebre foto che ritrae Maria De Filippi con quello che è il suo attuale marito Maurizio Costanzo in abito da sposa con un sguardo… non proprio felice!

LA FOTO DI MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO: UNA RIVELAZIONE SHOCK – Giovanni Ciacci in un programma su Tv8 ha svelato ai tutti i telespettatori un particolare che ha lasciato tutti senza fiato. Il celebre scatto che ritrae Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo in abito da sposa non è altro che un fotomontaggio.

IL FOTOMONTAGGIO: VERITÀ O FINZIONE? Non è dunque ancora ben chiaro se quanto detto da Giovanni Ciacci in tv fosse vero o meno. Lo stilista ha preferito non riferire il nome del presunto reporter che ha realizzato il fotomontaggio per una questione di privacy.

MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO: LE MOTIVAZIONI DEL FOTOMONTAGGIO – Pare che al presunto giornalista servisse a tutti i costi uno scatto della De Filippi in abito da sposa con il marito ma che ne fosse sprovvisto ed ecco la motivazione del fotomontaggio di quella che è diventata una delle foto più diffuse della De Filippi con suo marito.