venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Maria De Filippi, lussuoso outfit in occasione del pomeridiano di Amici: ecco di quale brand si tratta

0

Nel corso della sua lunga carriera sul piccolo schermo, Maria De Filippi è indubbiamente diventata uno dei volti più amati della televisione italiana. Attualmente è in onda con Amici ed è stato proprio in occasione dell’ultima puntata del pomeridiano, in onda domenica 26 novembre, che la conduttrice ha sfoggiato un lussuoso outfit.

LUSSUOSO OUTFIT – Nelle varie trasmissioni come Amici, Tu Si Que Vales, Uomini e Donne e C’è Posta Per Te, la De Filippi ha indossato ogni tipo di look. La donna ha uno stile ben preciso, molto semplice ed elegante, che da sempre ha riscosso un gran successo anche tra il pubblico.

In occasione dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, andata in onda domenica 26 novembre, la conduttrice ha optato per un completo completamente blu, se non fosse per delle righe rosa. Nel dettaglio, Maria ha indossato un blazer monopetto, con delle doppie tasche e dei pantaloni svasati leggermente.

Ma qual è stato il brand che ha vestito la conduttrice? Questa volta la donna ha deciso di affidarsi ad un marchio di lusso, ossia Louis Vuitton. Questo completo, infatti, fa parte della collezione Pre Fall 2023, si tratta della linea di Nicolas Ghesquière.

Ma quanto costa l’outfit sfoggiato da Maria De Filippi? Sul sito ufficiale del brand il blazer dovrebbe avere un prezzo intorno ai 3.000,00 euro. Il pantalone invece sui 2,845.00 euro circa.