giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMaria De Filippi sta per approdare sulla piattaforma della Apple? Ecco l'indiscrezione

Maria De Filippi sta per approdare sulla piattaforma della Apple? Ecco l’indiscrezione

Il volto noto di Mediaset potrebbe entrare in affari con la Apple.

Maria De Filippi potrebbe essere in trattativa con Apple TV +, piattaforma lanciata dalla Apple per contrastare i rivali quali Netflix e Amazon Prime Videos.

LA REGINA INDISCUSSA DI CANALE 5 – Maria De Filippi è il volto noto di Mediaset, la protagonista indiscussa. La conduttrice ha tra le mani diversi programmi molto seguiti e un numero di telespettatori esagerato. I suoi show attirano milioni di italiani, da adulti a bambini, donne e uomini. Il segreto di Maria è sicuramente la sua grande professionalità coronata da un carisma e una dolcezza rare nella televisione di oggi. La De Filippi, tra le tante cose, sta per ripartire con il talent show Amici. La data di inizio è ancora incerta ma dal 16 novembre ci sarà la formazione della classe.

L’OFFERTA DELLA APPLE – Secondo Dagospia, la piattaforma Apple TV + avrebbe proposto a Maria De Filippi di targare alcuni programmi, esattamente come fece Oprah Winfrey con alcuni programmi statunitensi. La Apple è una delle piattaforme che sta dando battaglia a Netflix, colosso internazionale. Cosa deciderà la De Filippi? La conduttrice è legata e anche molto fedele alla Mediaset e alla piattaforma Witty Tv, anche se una proposta della Apple risulta allettante per una carriera come la sua.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME