Maria De Filippi sta per approdare sulla piattaforma della Apple? Ecco l’indiscrezione

Il volto noto di Mediaset potrebbe entrare in affari con la Apple.

0
Maria De Filippi, fonte: Instagram pagina mariadefilippi_officialpage

Maria De Filippi potrebbe essere in trattativa con Apple TV +, piattaforma lanciata dalla Apple per contrastare i rivali quali Netflix e Amazon Prime Videos.

LA REGINA INDISCUSSA DI CANALE 5 – Maria De Filippi è il volto noto di Mediaset, la protagonista indiscussa. La conduttrice ha tra le mani diversi programmi molto seguiti e un numero di telespettatori esagerato. I suoi show attirano milioni di italiani, da adulti a bambini, donne e uomini. Il segreto di Maria è sicuramente la sua grande professionalità coronata da un carisma e una dolcezza rare nella televisione di oggi. La De Filippi, tra le tante cose, sta per ripartire con il talent show Amici. La data di inizio è ancora incerta ma dal 16 novembre ci sarà la formazione della classe.

L’OFFERTA DELLA APPLE – Secondo Dagospia, la piattaforma Apple TV + avrebbe proposto a Maria De Filippi di targare alcuni programmi, esattamente come fece Oprah Winfrey con alcuni programmi statunitensi. La Apple è una delle piattaforme che sta dando battaglia a Netflix, colosso internazionale. Cosa deciderà la De Filippi? La conduttrice è legata e anche molto fedele alla Mediaset e alla piattaforma Witty Tv, anche se una proposta della Apple risulta allettante per una carriera come la sua.