venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMaria De Filippi, sul Grande Fratello: “Non lo potrei mai fare”

Maria De Filippi, sul Grande Fratello: “Non lo potrei mai fare”

Sul settimanale Oggi, Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista, parlando del suo rapporto con Maurizio Costanzo, rivelando il suo pensiero riguardo il Grande Fratello.
Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose e amate della televisione italiane. I programmi da lei condotti o prodotti sono i più seguiti del piccolo schermo. Uomini e Donne, Tú sí que vales, C’è Posta per Te, Temptation Island che ogni anno riscuotono successo e ascolti.

Durante l’intervista, la donna si racconta. Parla della paura provata durante la primissima puntata di Amici, di dare l’avvio di un programma tutto suo. Amici, infatti, è arrivato dopo anni e anni di gavetta avvenuta al Maurizio Costanzo Show.

Tra i programmi trattati, si è parlato anche del Grande Fratello. Il reality più noto della televisione italiana, il prossimo anno l’edizione Vip sarà da condotto da Alfonso Signorini.
Riguardo allo show, Maria De Filippi ammette: “Mi riconosco la capacità di saper ascoltare e cogliere il centro delle cose. Ma so anche qual è il mio limite: non so fare le trasmissioni che prevedono una certa rigidità. Io il Grande Fratello non lo potrei mai fare: dopo cinque minuti entrerei in casa“.

Pare proprio che il Grande Fratello non rientri nelle corde della conduttrice: “Ho capito che devo essere me stessa in tv perché la televisione è una lente di ingrandimento.Quello che sei salta fuori:io ho scelto di essere me stessa“,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME