martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipMaria Esposito, smentito il flirt con Geolier ma ci sono nuove segnalazioni

Maria Esposito, smentito il flirt con Geolier ma ci sono nuove segnalazioni

Geolier avrebbe smentito categoricamente il flirt con Maria Esposito ma Gabriele Parpiglia ha presentato nuove prove

Le voci di un presunto flirt tra Geolier e Maria Esposito sono state fortemente negate dai diretti interessati. Tuttavia, il giornalista Gabriele Parpiglia, artefice dello scoop iniziale, ha ribadito le sue affermazioni, mettendo in luce le presunte bugie dei due. La situazione ha attirato l’attenzione dei media, con i riflettori puntati su Geolier e Maria Esposito.

L’episodio ha preso una svolta ancora più intensa quando Parpiglia, ospite in diretta su Rtl 102.5, ha confermato e ampliato le sue dichiarazioni. Attraverso il suo profilo Instagram, il giornalista ha aggiunto ulteriori dettagli, sottolineando che le sue fonti sono affidabili e includono testimonianze dirette, compresa quella di un membro del cast di Mare Fuori, la serie televisiva in cui Maria Esposito recita.

Maria Esposito e Geolier sarebbero veramente una coppia

La vicenda ha generato un acceso dibattito e ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico, mentre la verità dietro il presunto flirt continua a essere oggetto di speculazioni e discussione.

“Aeroporto di Bari, tappe del musical Mare Fuori, ai controlli voli privati c’è Geolier che aspetta Mary per prenderla e tornare a Napoli. Ci sono i tabulati e le testimonianze. (…) Lo stesso Geolier, ieri mi ha scritto che sono fratello e sorella, peccato che questa fratellanza è nata quando lui sceglie lei per il video, ovvero due mesi fa, ora sto ricevendo le conferme”.

Oltre alle voci riguardanti un possibile flirt con Maria Esposito, Gabriele Parpiglia ha aggiunto un’altra dimensione al quadro, rivelando che Geolier sarebbe stato lasciato dalla sua fidanzata. Questa nuova informazione ha suscitato ancora più interesse e speculazioni nell’ambito mediatico.

“Valeria lo ha aiutato in tutto e c’è sempre stata, ora ha eliminato le sue foto dal profilo, anche quelle con il suo ex dopo aver scoperto la frequentazione con Maria Esposito”, ha detto Parpiglia.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME