venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàModaIl Top Influencer Mariano di Vaio apre il primo E-Shop a Milano:...

Il Top Influencer Mariano di Vaio apre il primo E-Shop a Milano: Il temporary store ospiterà Nohow

Milano in questi giorni si sta trasformando nella capitale della moda.
Infatti in questi giorni si sta svolgendo la settimana della moda, un’evento a cui partecipano i principali brand di moda nazionale e internazionale.
(L’articolo continuerà dopo i banner pubblicitari).

E’ proprio la settimana della moda l’occasione scelta dal più famoso influencer maschile, Mariano di Vaio, per lanciare un’iniziativa davvero originale.

Mariano  inaugura il primo Temporary E-Shop al mondo

Mariano ha avuto l’intuizione di aprire, in occasione della settimana della moda, un temporary store, dedicato al suo famosissimo E-commerce Nohow.
Mariano ha una linea di gioielli, occhiali e pelletteria, una collezione di scarpe che si uniscono all’E-commerce lanciato sul mercato mondiale nel 2014.
La sede scelta per ospitare lo store è l’Iqos Embassy di Milano in Foro Bonaparte 50, al centro del quadrilatero della moda milanese.
Lo store sarà aperto dal 20 settembre fino al 25 settembre, ed ha lo scopo di offrire ai clienti un’esperienza di shopping unica.

Lo store sarà costituito da due piani, al piano inferiore ci sarà uno staff specializzato e due stylist che metteranno a disposizione dei clienti la loro professionalità.
L’acquisto si concluderà invece al piano superiore, ed è qui che noteremo subito il legame con l’E-Shop online.
Troveremo un’imponente sala di design, composta da varie postazioni tecnologiche.
Ogni postazione sarà costituita da un IPad, ed attraverso questo strumento sarà possibile concludere l’acquisto dei prodotti selezionati.
Entro 24h i prodotti scelti saranno consegnati, gratuitamente, all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

Mariano Di Vaio commesso per un giorno

Se tutto ciò non bastasse per rendere indimenticabile questo giorno di shopping, ai clienti dello store, ecco un’ulteriore novità.
Mercoledi 20 settembre, lo store ha ospitato un “commesso” davvero speciale.
Mariano ha deciso di ricoprire questa inedita veste, consigliando ed assistendo i clienti.
Sempre attento a dare il suo contributo e sostegno a importanti progetti, Mariano ha deciso di destinare parte dell’incasso ad un’associazione benefica.
L’associazione è “White Matilda“, nota per la sua battaglia contro le violenze di ogni tipo in favore delle donne maltrattate e vittime di stalker.

Gallery dell’evento di Mariano Di Vaio

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME