Marica Pellegrinelli parla della rottura con Eros: “Belli i tour, ma io ero sempre sola”

“Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile"

0
Fonte: Wikipedia

Marica Pellegrinelli è tornata a parlare della sua separazione da Eros Ramazzotti, suo ex marito nonché padre dei suoi figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Durante un’intervista al settimanale F, la modella ha rivelato alcuni particolari scottanti riguardo a quello che era il loro rapporto.

“Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma”, ha detto Marica, aggiungendo che la loro prima figlia, nata 10 anni fa, “è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

Quello che è stato fatale per il suo rapporto con il cantante, a sua detta, sarebbe stata la differenza di stili di vita: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile”.

“Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

Tuttavia, un grande rispetto reciproco è rimasto del tutto immutato. Come l’ex marito, anche la modella presta particolare attenzione a tenere separata la vita professionale dei pettegolezzi, anche per tutelare la serenità dei suoi figli.