Marica Pellegrinelli, sulla sua storia con Eros: “È una persona che amerò sempre, sua figlia Aurora è un dono”

0
Marica Pellegrinelli, fonte: account ufficiale Instagram

A distanza di alcuni anni dalla separazione, Marica Pellegrinelli è tornato a parlare del suo passato con Eros Ramazzotti. La donna, infatti, ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito e con Aurora, nata dal matrimonio tra il cantante e Michelle Hunziker.

“È una persona che amerò sempre, sua figlia Aurora è un dono” – In un’intervista al settimanale F, la Pellegrinelli ha voluto ripercorre ancora una volta la sua storia d’amore con Eros. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2014 e terminato nel 2019, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Sebbene l’annuncio della fine del loro matrimonio sia giunto all’improvviso, spiazzando il mondo del gossip italiano, Marica ed Eros hanno un bellissimo rapporto. A parlarne è stata proprio la Pellegrinelli, rivelando:

“Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”.

Durante il matrimonio con l’amato cantante, Marica ha avuto modo di conoscere e legare con Aurora Ramazzotti. Nonostante il matrimonio con il padre sia giunto al capolinea da qualche anno, Marica Pellegrinelli ha ammesso che il loro solido rapporto non si è mai incrinato:

“Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”.