giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMarika Fruscio: "Amo un calciatore del Napoli, deve giocare anche da infortunato"

Marika Fruscio: “Amo un calciatore del Napoli, deve giocare anche da infortunato”

Dopo i periodi buoi della Serie C, il Napoli è riuscito a risollevare la testa ed ormai da diversi anni è stabilmente in Champions League. Ora, il club di Aurelio De Laurentiis è diventato un vero e proprio brand internazionale, con la squadra acclamata in tutto il Mondo.

Tra i vari sostenitori, in Italia, vi è anche Marika Fruscio. Quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato il suo ‘debole’ per un calciatore partenopeo: “Insigne? L’avrei portato anche zoppo, è il capitano e simbolo di questo Napoli, è una figura di conforto per la squadra. Amo questo giocatore, deve stare con il Napoli anche con il 40 di febbre. Chiellini con la Juve è sempre presente, anche da infortunato. E così dev’essere per Insigne“.

Marika Fruscio, quindi, ha rivelato il suo debole per l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di rimanere a casa in occasione della trasferta della sua squadra in una partita fondamentale come quella di Liverpool, poi pareggiata.

Fruscio, infine ha ribadito: “Questo poteva essere un anno bello invece ci troviamo in una posizione di classifica che non è da noi“.

Marika Fruscio, quindi, si è un po’ lamentata del comportamento del capitano del Napoli, ma, nelle sue parole è evidente l’ammirazione per Lorenzo Insigne. Su quest’ultimo, dopo l’ammutinamento, si rincorrono diverse voci che lo vorrebbero via da Napoli già il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME