giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Marina Maggiore:"Il mio sogno é diventare una stilista famosa come il...

ESCLUSIVA- Marina Maggiore:”Il mio sogno é diventare una stilista famosa come il mio idolo Coco Chanel “

In esclusiva per Dailynews24 la fashion designer Marina Maggiore

Ci racconti chi è Marina Maggiore
Sono nata a parma il 24 luglio 1997 da due splendidi genitori che mi hanno cresciuto nei migliori dei modi. Fin da piccola ho sempre desiderato fare la stilista, la moda è la mia vita! Infatti finiti gli studi della scuola media mi sono iscritta a una scuola di moda, ora lavoro in un negozio d abbigliamento. Sono una ragazza solare, amichevole, infatti mi piace fare nuove conoscenze.

Sei una fashion designer, ci racconti nello specifico di che cosa si tratta?
La fashion designer é colei che crea “bozzetti”, nuovi capi, quindi è colei che crea la moda. Mi è sempre piaciuto fin da piccola disegnare e creare collezioni, e spero che un giorno possa essere il mio lavoro a tempo pieno, perché io penso che alla fine il destino ce lo creiamo noi e dovremmo portare sempre avanti le nostre passioni e i nostri sogni.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono la moda, viaggiare, la fotografia e sopratutto il disegno. Amo anche lo sport che ho sempre fatto fin da piccola.Mi piace camminare nel tempo libero e andare in palestra

Che rapporto hai con i social network?
Il mio rapporto con i social fino a poco tempo fa era normale, però notavo che comunque ricevevo numerosi “like” e “follower”.
Infatti grazie a ciò ho avuto molte richieste di collaborazioni con aziende di make-up, cosa che mi piace molto e che continuerò a fare. Il social che preferisco e uso di più é Instagram, Facebook lo uso poco.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto é diventare una stilista famosa come il mio idolo Coco Chanel, e viaggiare in tutto il mondo mostrando le mie collezioni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Andare all’ accademia di moda per realizzare il mio sogno, viaggiare ed essere felice, perché la vita é più bella se l’ affronti col sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME