sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMario Balotelli e le sue "balotellate"

Mario Balotelli e le sue “balotellate”

Mario Balotelli ha fatto il suo grande ritorno sul campo calcistico in uno scontro amichevole e con la maglia del Brescia, dopo la lunga squalifica avvenuta nel campionato francese dell’anno scorso.

Non è la prima volta che il calciatore viene “ripreso” per il suo lato da bad boy e di certo non sarà l’ultima.

Ricordiamo tutti infatti le sue varie gaff pubbliche chiamate ironicamente “balotellate”.

Una volta venne pizzicato non solo con una rivista osé in mano ma anche in compagnia della pornostar, Holly Henderson, malgrado fosse fidanzato con Raffaella Fico.

Prese una salata multa british di ben 10 mila sterline per parcheggio abusivo e venne anche avvistato dentro il parcheggio di un carcere femminile in compagnia del fratello.

Le sue “balotellate” non sembrano fermarsi nemmeno in casa propria, tanto da incendiarne il bagno con dei fuochi d’artificio posizionati nella vasca, o ancora la trasformazione del suo giardino in una pista da corsa per quad.

“Super Mario” venne anche citato da una ex partecipante di Grande Fratello per aver partecipato ad un’orgia insieme a lei, il fratello di Balotelli e un’altra misteriosa persona.

La partecipante si chiama Veronica Graf e non ha di certo i peli sulla lingua quando si tratta di attirare l’attenzione dei media su di sé.

Comunque sia le “balotellate” di Mario Balotelli sono ben lontane dal concludersi, a meno che la squalifica lo abbia orientato verso un’altra rotta, forse più matura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME