martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMarlene King, sarà ancora una volta la regista di una serie, che...

Marlene King, sarà ancora una volta la regista di una serie, che vede come protagonista Shay Mitchell

Pochi giorni fa, è trapelata la notizia di una nuova serie di Marlene King, nota principalmente per essere la show runner e produttrice esecutiva del teen drama di ABC Family Pretty Little Liars. 

La produttrice, dopo la chiusura del teen drama, si è concentrata in una serie di nuovi progetti. Attraverso Twitter, giorni fa, ha confermato ai fan che sta impegnando il suo tempo nella lavorazione di un nuovo telefilm. Sempre ispirato ai romanzi di Sara Shepard, più in particolare alla serie di romanzi di The Perfectionists.

La nuova serie vede come protagoniste: Sasha Pieterse e Janel Parrish. La serie è uno spin-off di Pretty Little Liars. Alla base della trama ci saranno segreti e bugie proprio come in Pretty Little Liars.

Ma non si capisce bene se, anche in questo caso, ci sarà la presenza di uno stalker. La “location” questa volta non sarà Rosewood ma Beacon Heights, dove niente è come sembra soprattutto quando arriva il primo omicidio in città. La serie andrà in onda il 2018.

Alla madre del trash, però non bastava ideare un solo spin-off, Marlene ama esagerare e anche in questo caso ha dato il meglio di sé.

Shay Mitchell torna in tv in The Heiresses. La nuova family soap  sta per prendere vita grazie ad ABC che proprio in queste ore ha annunciato di averne ordinato il pilot.

La trama di The Heiresses ruoterà sulla famiglia Saybrook, la quale da generazioni è legata al mondo dei diamanti. Gli eredi sono da sempre uniti ma maledetti da grandi perdite.

Un incidente mortale ha rovinato tutto facendo in modo che i cugini prendessero strade separate. Adesso hanno un mistero tra le mani. C’è qualcuno che vuole uccidere i membri della famiglia Saybook, ma chi è?

La serie ricalca, ancora una volta, le orme di Pretty Little Liars.

Marlene riuscirà a creare un altro grande capolavoro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME