venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMarotta al lavoro tra rinnovi e cessioni. Ma occhio a Bastoni: "Guardiola...

Marotta al lavoro tra rinnovi e cessioni. Ma occhio a Bastoni: “Guardiola per lui farebbe carte false”

E, a proposito di Guardiola, sul suo taccuino c'è anche Lukaku

Ciò che trapela nelle ultime ore da casa Inter è che un sacrificio eccellente tra i titolatissimi andrà fatto per sistemare i conti. La voce della necessità della cessione di un big era ormai nell’area da tempo, ed ora è giunto il tempo che sia concretizzata.

Lautaro e Bastoni sono i nomi dei candidati più quotati alla partenza. In particolare c’è chi, spiega il Corriere dello Sport, è davvero innamorato del centrale: “Il nome più caldo, al, momento, sembra essere quello di Bastoni, per cui Guardiola farebbe davvero carte false, sedotto dalla sua abilità nel partecipare alla manovra, oltre che dai soli 22 anni di età”.

“Per l’Inter c’è anche il nodo di un rinnovo già nella sostanza definito, ma messo in stand-by per dare priorità alle questioni societarie”, cita il noto quotidiano sportivo. Altro club molto interessato al giocatore resta il Manchester City.

E, a proposito di Guardiola, sul suo taccuino c’è pure il nome di Lukaku. “E il belga è appetito pure dal Chelsea. Ma ora c’è la variabile Kane da considerare. Il bomber inglese, infatti, ha già annunciato di voler lasciare il Tottenham e, in Premier, è ritenuto la prima scelta per chi vuole un nuovo centravanti”.

“Big Rom, insomma, viene dopo. Ma non significa che, prima o poi, qualcuno non raggiunga i 120 milioni, quota a cui l’Inter non potrà dire no”, conclude il quotidiano romano”, riporta FcInter1908.it.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME