venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMarotta alla Juventus, la clamorosa notizia

Marotta alla Juventus, la clamorosa notizia

Secondo i colleghi di calciomercato.it la Juventus starebbe pensando al ritorno di Giuseppe Marotta tra le proprie fila

Avete letto bene: secondo calciomercato.it la Juventus avrebbe avviato i contatti per riprendere Giuseppe Marotta in società. Un’ipotesi che al momento sembra essere lontana, ma che potrebbe clamorosamente avere del vero.

John Elkann avrebbe intenzione di riportare l’ex dirigente bianconero a Torino, dopo averlo perso in favore dell’Inter qualche stagione fa. Per ora è soltanto fantamercato, ma nel caso in cui fosse reale potrebbe essere il colpo più clamoroso per Exor.

Ecco cosa hanno detto

Qui di seguito quanto scritto su calciomercato.it: “Tanti sono i possibili scenari che si aprono sulla composizione della Juventus che verrà: in primis, il grande sogno di Elkann sarebbe il ritorno di Alessandro Del Piero. L’ex numero ’10’ rappresenterebbe quella figura in grado di entusiasmare i tifosi e, allo stesso tempo, di occuparsi della parte sportiva. L’altra figura che potrebbe fare al caso della società piemontese, poi, sarebbe uno come Beppe Marotta. E, allora, perché non provare a riportare il dirigente a Torino? Attenzione ai possibili intrecci sull’asse Milano-Torino.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Rudy Galetti, la Juventus avrebbe avviato nuovi contatti con Marotta per riportarlo in società. Un’operazione non certo semplice, considerando che il dirigente è legato all’Inter da un contratto con scadenza nel 2025. Con la famiglia Zhang, nel corso degli anni, Marotta ha costruito un rapporto importante e lasciare il club meneghino per tornare dalla ‘Vecchia Signora’ sarebbe un enorme colpo di scena. Quello che si evidenzia, in questo momento, è il fermento legato alla possibile composizione del nuovo consiglio di amministrazione della Juventus, che verrà presentato il prossimo 18 gennaio. In attesa di Alessandro Del Piero, la società starebbe tentando anche il colpo Marotta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME