sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportMarotta ha in mente due colpi.

Marotta ha in mente due colpi.

Anche se il mercato estivo è ben lontano le squadre già stanno pianificando il futuro. In casa Juve soprattutto, data la probabile partenza di Llorente potrebbe cercare un altro attaccante e molto probabilmente potrebbe arrivare da Parigi, i napoletani lo conosco, anche l’uruguay. Si, sto parlando di Cavani.
La Juve si sta guardando intorno per trovare un top player in attacco, però sa che molto probabilmente i soldi ricavati da Llorente non basterebbero.
In questi giorni si parla spesso di una cessione di Pogba, dove stanno arrivando offerte da capogiro. Addirittura il Man United offrirebbe 100 mln pur di avere a propria disposizione il campione francese, soldi che alla Juve fan gola.
Dunque con la probabile cessione di Pogba si potrebbe seriamente pensare all’acquisto di Cavani, che non ha mai nascosto di volersene andare dal PSG in quanto non si trova adatto nel 4-3-3 da esterno.
L’altro colpo sarebbe Lavezzi, ex Napoli anche lui e scontento del PSG. Il prezzo ovviamente è accessibile già con la cessione di Llorente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME