sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaMarracash e Guè Pequeno: un album insieme nel 2016

Marracash e Guè Pequeno: un album insieme nel 2016

Marracash e Guè Pequeno hanno annunciato questa mattina, sui rispettivi profili social: Facebook e Twitter che nel prossimo anno, verrà pubblicato un loro album. I due rapper lavoreranno in coppia e creeranno dei nuovi e stupefacenti duetti.

Marracash e Guè Pequeno hanno già collaborato attraverso dei featuring ma un progetto intero è una notizia che ha sorpreso tutti, soprattutto i loro seguaci che però, hanno mostrato di apprezzare parecchio l’idea. L’annuncio è stato ufficializzato, anche dalla loro casa discografica “Universal”.

Questo nuovo lavoro insieme, uscirà nel 2016 ma di preciso non si sa ancora nulla: nè data di pubblicazione nè titolo. La frase apparsa sulle proprie pagine ufficiali è stata breve e coincisa: “Questa gente, queste strade, questo stile e’ cosa mia”. Nel 2016 un nuovo album: Marracash + Gue’ Pequeno/ Guè Pequeno + Marracash”.

marracash-gue-pequeno

 

Potrebbero essere i versi del singolo cha farà da apripista all’album? La foto scelta per accompagnare la notizia sarà la copertina del futuro progetto? Tutte domande, queste, che potranno essere sciolte solo dagli interessati al momento giusto. I due colleghi e amici hanno avuto un 2015, appena trascorso, abbastanza intenso e pieno. Ricapitoliamo un pò cosa hanno combinato.

Marracash ha dato in pasto al suo pubblico il quarto album di inediti “Status” (certificato disco d’oro) che ha avuto anche una riedizione con il sottotitolo “Indeiti,Rarità e Live”. Inoltre, ha portato in giro la sua musica e le sue canzoni con un tour che ha visto molte presenze e date sold-out.  Status-Vendettaedition-Marracash

Anche, Guè Pequeno ha pubblicato un suo album da solista “Vero” (disco d’oro). Il trio Club Dogo nel frattempo sembra essersi un pò allontanato ma il rapper milanese è in procinto di partire con il prossimo tour.

gue-pequeno-vero

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME