mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàMarrone girato in prestito al Carpi

Marrone girato in prestito al Carpi

Marrone è del Carpi, l’ex centrocampista della Juventus, con esperienze al Sassuolo e al Parma, sarà girato in prestito dalla Vecchia Signora alla squadra di Castori

 

Luca Marrone, torinese classe 1990, è stato girato dalla Juventus in prestito alla formazione neo promossa del Carpi. Dopo l’esperienza al Sassuolo e al Parma, per il centrocampista si aprono le porte della squadra di Castori dove indosserà la maglia numero 39.

marrone
Marrone girato al Carpi

Il Carpi di fatto ha battuto la concorrenza del Bologna di Delio Rossi e dell’Empoli di Giampaolo. I bianconeri auspicano vivamente che il ragazzo cresciuto nelle giovanili bianconere possa rilanciarsi dopo diversi infortuni, le qualità del diretto interessato non sono in discussione e, con un pizzico di fortuna, potrà tornare in auge in chiave Juventus.

Il Carpi poco fa ha comunicato anche l’arrivo dalla Fiorentina dell’attaccante Ryder Matos: “Il Carpi F.C. 1909 è lieto di annunciare l’acquisizione da Acf Fiorentina del diritto alle prestazioni sportive di Ryder Matos Santos. L’attaccante brasiliano approda in biancorosso a titolo temporaneo con diritto d’opzione e contro-opzione”

Luca Marrone e Ryder Matos si aggiungono all’arrivo in romagna dell’estremo difensore Francesco Benussi.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME